Dolomiti Le montagne più belle del mondo

Ormai tutti sappiamo che le Dolomiti sono diventate da poco patrimonio dell’ umanità, io ci vivo proprio nel cuore in un piccolo paesino in provincia di Belluno che si chiama Alleghe. Posso proprio dire che sono una persona “super-fortunata”!

Senza fare della banale retorica voglio invitare tutte le persone che abitano in questi posti meravigliosi a riflettere, e soprattutto a pensare che siamo dei privilegiati rispetto a chi vive nella frenesia cittadina e magari non ha neppure la possibilità materiale ed economica di trascorrere qualche giorno qui da noi.

Un saluto dal posto più bello del mondo: LE DOLOMITI.

Max Bassot

Il Lago di Fedaia - Sullo sfondo il Monte Civetta.

Informazioni su maxbassot

Sono sposato con Caterina da 12 anni ed ho un figlio di 10, Federico. Il 1° luglio 2009 è nata mia figlia Isabella. Lavoro allo Sporthotel Europa di Alleghe come Portiere di notte ed ho sempre lavorato nell' ambito del turismo. Ho suonato in gruppi rock a Belluno (Analemma, Wongole , Gruppo Misto) e qualche volta suono la fisarmonica per far festa con gli amici. Quando posso faccio del buon escursionismo. Ho fatto il servizio di leva negli alpini nel BTG Feltre e ne vado orgoglioso. Gruppo Sanguigno: A Negativo. Vedi tutti gli articoli di maxbassot

7 responses to “Dolomiti Le montagne più belle del mondo

Lascia un commento